Shopping Cart
Your Cart is Empty
Quantity:
Subtotal
Taxes
Shipping
Total
There was an error with PayPalClick here to try again
CelebrateThank you for your business!You should be receiving an order confirmation from Paypal shortly.Exit Shopping Cart

home

Adulti

Business 

Bambini / ragazzi

Contact

Trinity College London è accreditato dal Ministero dell’Istruzione Italiana per la formazione del personale docente dal 2001 ed è un ente accreditato e controllato dalla Ofqual, l’autorità Britannica preposta alla validazione degli enti certificatori, è membro delle associazioni ALTE (Association of Language Testers in Europe), EALTA (European Association of Language Testing and Assessment), EAQUALS e ENGLISH UK.

Gli esami a tutti i livelli, anche per chi sta cominciando a studiare la lingua inglese o è a un livello elementare.


La certificazione Trinity è una certificazione internazionale riconosciuta da molte facoltà e atenei nel Regno Unito e in Italia e rappresenta inoltre una valutazione della competenza linguistica in lingua inglese spendibile in ambito lavorativo. Il Trinity College propone tre tipologie di Certificazioni, GESE (Graded Examinations in Spoken English), ISE (Integrated Skills Examinations in English) e SEW (Spoken English for Work).


La certificazione Trinity è una certificazione internazionale riconosciuta da molte facoltà e atenei nel Regno Unito e in Italia e rappresenta inoltre una valutazione della competenza linguistica in lingua inglese spendibile in ambito lavorativo. Il Trinity College propone tre tipologie di Certificazioni, GESE (Graded Examinations in Spoken English), ISE (Integrated Skills Examinations in English) e SEW (Spoken English for Work).

Trinity GESE

E’ un esame orale (Graded Examinations in Spoken English) strutturato in 12 livelli (denominati Grade) dall’iniziale all’avanzato, che coprono l’intera gamma del Quadro Comune Europeo di Riferimento (da un livello pre-A1 a C2). Si può accedere al livello più consono alle proprie abilità, dal principiante al livello madrelingua, quindi vi è un livello adatto a tutti coloro che studiano l’inglese, anche per chi sa solamente poche frasi. L’esame consiste in un colloquio individuale con un esaminatore inviato dal Trinity College London, e non residente in Italia, presso la sede d’esame, durante il quale il candidato dal livello 4 in poi propone anche argomenti di sua scelta, muovendosi liberamente tra gli ambiti più vari: vita familiare, professionale, musica, sport, viaggi, ambiente, società, politica, proprio come avviene in una conversazione reale. Il colloquio è strutturato in modo da simulare una interazione naturale.

Trinity ISE


Se oltre alle abilità di comprensione e produzione orale è necessario dimostrare la propria competenza nello scrivere e nel leggere in lingua inglese, Trinity propone l’esame di Abilità Integrate, ISE (Integrated Skills in English), disponibile a cinque livelli. L’esame ISE Trinity valuta in modo diretto la lingua realmente utilizzata in un mondo dove la comunicazione si avvale sempre più frequentemente di supporti multimediali e tecnologici che ci portano a scrivere, parlare, leggere e ascoltare in modo integrato .


L’esame di Integrated Skills in English comprende quindi 3 parti:

• Un Portfolio personale di lavori scritti

• Un esame scritto formale

• Un colloquio individuale con l’esaminatore Trinity

Per info dettagliate chiamaci o contattaci!

TEL. 334 8020435

Le certificazioni GATEHOUSE CLASSIC IESOL International sono pensate per i candidati che non sono madrelingua inglese e che desiderano ottenere una certificazione in inglese come seconda lingua (L2) di alta qualità, disponibile e riconosciuta in tutto il mondo. Sono progettate per fare riferimento alle descrizioni delle competenze linguistiche nel Quadro comune europeo di riferimento per le lingue (QCER). La certificazione è regolata dall'Office of Qualifications and Examinations Regulations (Ofqual) in Inghilterra e fa parte del Regulated Qualifications Framework (RQF).


La qualifica è disponibile a tutti i livelli del QCER: da A1 a C2. Per i livelli da A1 a A2, l'esame consiste di tre componenti: Ascolto e lettura come test singolo e Lettura e Scrittura come due componenti separati. Per i livelli da B2 a C2, l'esame consiste di quattro componenti separati, ognuno dei quali valuta una delle quattro abilità: Ascolto, Parlato, Lettura e Scrittura.

La qualifica è stata progettata per riflettere i quattro domini specificati dal QCER: il dominio pubblico, il dominio personale, il dominio educativo e il dominio professionale. Tutte le attività di valutazione utilizzano contesti familiari e di routine a cui gli studenti hanno familiarità. Le valutazioni sono tramite materiali scritti e impostati da Gatehouse Awards. La qualifica è disponibile su richiesta.


CEFR Level A1 - A2 - B1 - Costo 139 euro

CEFR Level B2 - Costo 155 euro

CEFR Level C1 - C2 - Costo 165 euro

Iscrizione 45 euro

Per info dettagliate chiamaci o contattaci!

TEL. 334 8020435

0